The Wedding Weekend

Il wedding party diventa una vacanza

Ti è mai capitato di avere la sensazione che il giorno del tuo matrimonio, per quanto intenso ed emozionante, possa alla fine essere davvero troppo breve rispetto ai lunghi preparativi che richiede?

In effetti è una sensazione che tutti gli sposi provano, e non solo durante la pianificazione ma anche nei giorni seguenti al ricevimento.

In verità la frase che capita di sentire più spesso da loro, quando ci si incontra il giorno dopo è “E’ stato talmente bello ed emozionante che vorrei ripeterlo di nuovo“.

Ed è proprio pensando a questo pensiero molto frequente che è scaturita un idea. Una soluzione per rendere il tuo ricevimento un Wedding Weekend.

Abbiamo pensato ad un nuovo modo per poter trasformare il tuo matrimonio in qualcosa di assolutamente inconsueto, rendendolo un party articolato in due giorni di assoluto divertimento e libertà in cui ogni ospite potrà vivere un esperienza che non dimenticherà per tutta la vita.

La proposta parte dal giorno del ricevimento. Fino a qui, oltre all’aspetto che un ricevimento al kora non é mai qualcosa di ordinario, potremmo dire che è tutto normale.

La giornata scorrerà tra la gioia e un turbine di emozioni che impedirà ai più emotivi di godersi in serenità e realmente a pieno una giornata così bella e lungamente programmata. Tutta l’attenzione sarà rivolta al benessere dei propri ospiti ed alla buona riuscita di ogni singolo aspetto della giornata e questa attenzione distoglierà dal godersi a pieno questi unici ed incredibili momenti.

Terminato il party a bordo piscina e salutati parenti e familiari, potrai realmente rilassarti e iniziare a goderti a pieno quello che sta per diventare il weekend più indimenticabile della tua vita.

Le scelte possono essere due:

  • Proseguire alloggiando presso nostro hotel & SPA Villa Luisa
  • Imbarcarsi direttamente dalla struttura su barche che porteranno te ed i tuoi amici verso una due giorni indimenticabile.

Accolti a bordo da champagne e dal personale di bordo, potrai scegliere di fare il bagno di mezzanotte prima di recarsi verso un porto di una delle isole in cui trascorrere la prima notte.

Al mattino seguente, dopo una ricca colazione a bordo ed un escursione sull’isola, salperete per una fantastica crociera nel Golfo di Napoli.

Se deciderai invece di restare con i tuoi ospiti per un fine settimana presso il nostro hotel al mattino potrai con loro trascorrere una giornata nel centro benessere all’insegna del relax o tulizzare la spiaggia di fronte per una giornata di puro divertimento.

 

DICONO DI NOI

Wedding week end: il matrimonio vip che dura un intero fine settimana quando i festeggiamenti per il giorno più bello diventano vip e durano un interno fine settimana

 

«Wedding weekend», sbarca a Pozzuoli il matrimonio che dura tre giorni .Chi non ha sognato di convolare a nozze, guardando Jennifer Lopez nei panni di Mary Fiore, una delle più quotate organizzatrici di matrimoni di San Francisco, nel film “The wedding planner”

 

Commenti

commenti

Condividi