Scegliere il Kora per il proprio matrimonio è anche un modo per trasferire ai propri ospiti un messaggio di magia e di libertà. Tra il sole, la sabbia e la brezza tiepida del mare, una cerimonia ambientata così vicino al mare può essere un evento davvero magico.
E se è vero che il lusso sta nelle cose semplici che donano comfort e benessere, ecco 5 idee che potranno trasformare il tuo matrimonio al kora in un beach Wedding all’insegna dell’eleganza, della comodità e del benessere.
Cappelli
Distribuisci dei cappelli ai tuoi ospiti! Questo oggetto potrà essere utile per due fini: per proteggersi dal sole e per conservare un ricordo divertente. Compra semplici cappelli di paglia di uno o più colori pastello. Potrai personalizzarli con i vostri nomi per far si che ogni qual volta lo si indosserà si ritornerà ai piacevoli momenti trascorsi.

Ventagli

Un altro favoloso oggetto per il tuo matrimonio in spiaggia? i ventaglietti! Utilizzali come segnaposto oppure puoi anche riporli in un cestino splendidamente decorato e posizionarlo in un angolo dove gli ospiti possono prenderli.

Infradito
L’infradito in un matrimonio in spiaggia è un immancabile must. Ad una certa ora invita i tuoi ospiti a togliere le scarpe e rilassarsi con un paio di comodi infradito. Soprattutto le donne troveranno in questo oggetto una liberazione per recarsi in spiaggia ad assistere al taglio della torta e per magari ballare in estrema libertà. Puoi farli monocromatici o un po più eccentrici di colore diverso o addirittura personalizzarli con i vostri nomi.

Barefoot wedding sandals
Un alternativa agli infradito decisamente più chic per le donne sono i “barefoot wedding sandals” . Di infiniti colori e fantasie le loro linee eleganti non passeranno inosservate e doneranno al tuo ricevimento un tocco glamour. Allo stesso modo degli infradito potranno donare una sensazione di libertà per poter godersi il taglio della torta in spiaggia in assoluta libertà a piedi…quasi nudi. Puoi richiederli in tanti design diversi; con perle, pizzo, strasse o in versioni più leggere e minimali.

Coconut Juice Bar

Offri rinfrescanti e colorate bevande all’arrivo dei tuoi ospiti. Rigorosamente analcoliche, delle spremute fresche, di arance o frutti esotici ed il succo di cocco da bere direttamente dal frutto fresco potranno essere un gradito e rinfrescante benvenuto per i tuoi ospiti.

Questa è solo una piccola parte delle novità che presenteremo durante il nostro Beach Wedding Show.

Commenti

commenti

Condividi