Ciao

Sono Imma Grimaldi, la wedding planner del Kora .

In questo articolo voglio raccontarti tutto ciò che vi è dietro un matrimonio al kora.

Tutte le fasi che portano alla realizzazione del grande giorno e dell’allestimento perfetto.

 Sono la wedding planner del kora dal 2014 e da allora ho curato circa 1000 matrimoni in questa straordinaria ed originale location.

Sin dal principio ho pensato di offrire agli sposi del kora qualcosa di assolutamente innovativo e contemporaneo. Abbiamo pensato, insieme ad Alessandro, di differenziarci totalmente dal contesto al fine di interpretare i gusti di una clientela assolutamente innovativa attratta da tutto ciò che è originale e nuovo.

D’altronde chi viene al Kora cerca per il proprio matrimonio un esperienza che si scosti da quella del classico concetto di ricevimento. Da lì l’idea di creare ambientazioni che avessero l’obiettivo di rendere un matrimonio al kora un vero e proprio party all’insegna dell’eleganza, dell’intrattenimento e del divertimento. Un vero e proprio show dove i protagonisti fossero si gli sposi, ma anche gli invitati.

Nacquero quindi l’idea di far arrivare gli sposi in barca, adottare giochi di luci estremamente innovativi, far arrivare la torta dal mare accolta da tappeti di luce in acqua e tantissime altre attrazioni che solo al kora è possibile trovare.

Dopo aver individuato la filosofia che ancor di più oggi accompagna e caratterizza il Kora e che lo ha reso una delle strutture top in Campania, il lavoro di progettazione di ogni matrimonio procede con continui appuntamenti con gli sposi al fine di individuare la vera indole di ognuno di loro e trasferire in allestimenti, creazioni ed oggetti appositamente realizzati per loro.

DICONO DI NOI
MYLUXURY –  8 location in Italia per il tuo sì.
Nel golfo di Pozzuoli si trova Kora Events, una location da sogno sulla spiaggia scelta ogni anno da tantissime coppie per le loro nozze. Oltre agli splendidi interni, una piscina panoramica e accesso diretto alla spiaggia dove ospitare eleganti funzioni in riva al mare”
 

Commenti

commenti

Condividi