Come avviene il processo di prenotazione e programmazione di un matrimonio al KORA?

Troverete la risposta in questo articolo.

KORA è un marchio nato da 35 anni di esperienza nel settore del matrimonio, ed è oggi sinonimo di eleganza, stile e costante innovazione.

KORA è conosciuto in Campania per la sua offerta di qualità.

KORA è una delle poche aziende del settore del wedding ad avere il controllo sull’intero processo produttivo, controllando attentamente ogni fase. Dall’approvvigionamento, alla trasformazione e realizzazione fino alla somministrazione finale di ogni servizio e alimento.

Quindi, cosa succede quando si entra al KORA? Come avviene il processo di prenotazione e progettazione del matrimonio?

Vi seguiamo dalla scelta del menù e degli allestimenti perfetti per voi fino alla realizzazione, nel vostro grande giorno, di ogni singola decisione presa.

Vogliamo che quando entrate al KORA vi sentiate come a casa vostra, potete venire a trovarci quando preferite. Tuttavia, se volete trattenervi e parlare con uno degli esperti consulenti, vi consigliamo di fissare un appuntamento per ricevere il miglior servizio possibile.

Quanti appuntamenti sono necessari?

KORA raccomanda almeno 4 appuntamenti:

1. Il primo rappresenta il punto di contatto iniziale, dove il consulente potrà avere un’idea di quali sono le vostre esigenze e i vostri desideri e formulare una presentazione di una prima proposta accompagnata da una lettera riassuntiva di quanto esposto durante l’incontro.

2. Il secondo appuntamento consisterà nella formulazione del contratto in cui verranno formalizzati i punti salienti della proposta.

3. Il terzo appuntamento, che si svolge nei mesi di marzo ed aprile, vi permetterà di definire le pietanze del vostro menù di nozze in ogni singolo dettaglio.
Ovviamente ogni caso è diverso e potrebbe richiedere più step.

4. Il quarto appuntamento consiste nella partecipazione all’evento “The Beach Wedding Show” di aprile. Riceverete invito all’evento tra il 25 marzo ed il 5 aprile. Durante la serata, divenuta negli anni uno degli appuntamenti più attesi del panorama wedding campano ed ogni anno riportata su testate giornalistiche di rilievo come La Repubblica ed il Mattino, presenteremo tutte le novità dell’anno in termini di mise en place, tableau de mariage, wedding cake, musica e le tantissime proposte di intrattenimento. Durante la serata si avrà la conoscenza della nostra wedding planner e della sua assistente che da questo momento saranno il vostro principale riferimento. A partire da questo giorno seguiranno infatti con loro diversi appuntamenti one to one in cui si elaborerà il progetto definitivo e personalizzato  del matrimonio.

Anche qui ogni caso è diverso e potrebbe richiedere più step o una consulenza a distanza qualora si viva fuori città.

KORA si impegna ad offrirvi un servizio ed una cucina di altissima qualità, uniti ad una grande esperienza.

Ogni cliente è unico e curato con il massimo riguardo.

Troverete grandi professionisti che ascoltano davvero quello che avete da dire e fanno dei vostri sogni una realtà.

Se vuoi fissare un appuntamento con un nostro consulente compila il form alla seguente pagina http://www.koraevents.it/contatti/oppure chiamaci allo 0818041718

Commenti

commenti

Condividi