Uno dei momenti più significativi dal punto di vista emotivo del giorno del matrimonio è il taglio della torta.

Dopo il si pronunciato in chiesa è sicuramente questo il momento di più densa carica emotiva.

Il culmine del grande giorno, che decreta il reale distacco tra il prima e il dopo, tra la precedente vita e la nuova insieme che ci si appresta a vivere.

Noi al Kora amiamo enfatizzarlo con elementi che lasceranno nella mente e nel cuore degli sposi e di ogni singolo partecipante ricordi indelebili.

Sin dall’apertura abbiamo cercato un modo che arricchisse ancor più questo momento al fine di renderlo qualcosa di realmente indimenticabile per gli sposi e per tutti gli ospiti del ricevimento.

L’idea era dal principio quella di sfruttare al massimo il romanticismo che solo il mare riesce a trasmettere lasciando da lì provenire, quasi come se fosse un suo dono, la protagonista di questo momento, la torta nuziale.

A bordo di una barchetta, accompagnata da emozionanti note musicali, viene accolta da un tappetto di luci che sull’acqua ne illumina il percorso di notte.

Giunta a terra è poi trasportata sotto il baldacchino nuziale posto in riva al mare per il fatidico taglio.

Ci sono storie che non potrai mai dimenticare, che toccano le più intime corde dell’anima lasciandole vibrare per un intera vita nella dolce melodia dell’amore.

Tutto al KORA è studiato affinchè queste storie possano accompagnarti in ogni momento del tuo più grande giorno e risuonare per tutta la vostra vita insieme.

Commenti

commenti

Condividi