
Un rito celebrato in spiaggia può essere un ottimo modo per rendere il giorno del proprio matrimonio un Evento davvero unico e memorabile.
Con il rumore delle onde che si infrangono lievi sulla battigia, immersi nel lussureggiante scenario della tranquilla e riparata insenatura di Baia e del golfo di Pozzuoli, sposarsi sulla spiaggia del kora è un esperienza unica ed infinitamente suggestiva.
Sensazioni ed emozioni che ogni sposo ed ogni ospite porterà per sempre con se e non potrà mai dimenticare.
Durante la trepidante attesa lo sposo accoglierà il seguito degli invitati intrattenendosi con loro in un elegante cocktail a bordo piscina.
Annunciata da emozionanti note musicali a fare da sfondo, ecco il momento più atteso, L’arrivo della sposa!
A bordo di una barca, accompagnata dal suo papà, approderanno direttamente sulla spiaggia del kora percorrendo insieme gli ultimi metri che li separeranno dalla nuova vita.
Un momento incredibilmente pittoresco ed emozionante che resterà impresso nel cuore di ogni partecipante.
In un ambientazione a dir poco fiabesca, tra le coste di Pozzuoli e Baia, con i promontori di Posillipo, Nisida e Capo Miseno a fare da cornice e Capri da sfondo, il rito proseguirà in un atmosfera di grande intimità fino al momento del SI.
Terminato il rito gli sposi potranno insieme imbarcarsi su una barca con il fotografo per le foto di rito approdando in uno dei diversi porticcioli situati nel tratto costiero in cui è ubicata la struttura.
Nell’attesa del loro ritorno gli ospiti verranno intrattenuti degustando specialità della nostra cucina in finger e fresche e gustose preparazione dei nostri bartender.
Al ritorno, una volta approdati alla struttura, inizierà l’indimenticabile party a bordo piscina in un contesto di modernità ed eleganza degustando la nostra cucina, riconosciuta tra le più rinomate della zona flegrea.