
La mattina del giorno del tuo matrimonio è così surreale, eccitante ed emozionante. Quando apri gli occhi e ti svegli, pensi a te stessa e dici “Eccolo, ci siamo. Questo è il giorno in cui mi sposo”
In parte vuoi saltare su e giù e fare esplodere la gioia che è in te, ma vuoi anche restare calma per affrontare l’intera giornata che hai davanti. Ci saranno 1.000 cose che ti piacerebbe fare quando ti svegli ma ecco le 5 a cui devi dare priorità.
Bevi dell’acqua
Bere ½ litro di acqua con limone è il modo più veloce per aumentare il metabolismo. Ti lascerà fresca e pulita dentro. Inoltre, il limone ti darà la spinta di cui hai bisogno. Molto più di un caffè che invece potrà ulteriormente eccitare i tuoi nervosismi da sposa. Prova prima l’acqua e lascia che ti dia una spinta prima di andare a prendere della caffeina.
Un whatsapp al tuo futuro marito
Se la sera prima non vi siete visti, ti consigliamo di sfruttare la possibilità di inviare un testo carino prima di vedervi più tardi sull’altare. Dopo sarà così carino rivedere i tuoi messaggini e rivivere le tue emozioni da sposa!
Arieggia il tuo abito
Tira fuori dalla borsa del negozio il tuo abito, apri la finestra e appendilo ad un gancio. Ciò eviterà che si increspi nella borsa e permetterà al vestito di respirare prima di essere indossato.
Spegni il telefono
Dopo aver inviato i tuoi dolci messaggini al tuo futuro marito, spegni il tuo cellulare! Sei la sposa, non hai bisogno di ricevere chiamate da nessuno. Ecco a cosa servono sorelle, zie e damigelle. Spegnere il telefono ti aiuterà a essere presente al giorno del tuo matrimonio e a non essere distratta dai social media. Se vuoi tenerlo acceso, consegnalo a una damigella d’onore e chiedi a lei di occuparsene se squilla.
Prenditi un minuto
Prenditi un momento, anche solo un minuto, per guardarti intorno ed apprezzare ogni gesto ed ogni istante delle persone che sono intorno a te, tua sorella che prepara la colazione, tua madre che beve tranquillamente il caffè, tuo fratello che dorme ancora, tutto il resto che c’è nella tua stanza. Il giorno del tuo matrimonio è il giorno più importante della tua vita e dopo ti piacerà molto ricordare quella mattina, quando tutto era sull’orlo di diventare il giorno più eccitante della tua vita.
Nel giorno del tuo matrimonio, dal momento in cui ti svegli fino al bacio della buonanotte con tuo marito, è tutto così magico, emotivo ed eccitante.
La mattina sarai ansiosa di goderti la giornata con tutte le cose da fare. Osservare questi piccoli consigli ti aiuterà a goderti ancor più quegli ultimi momenti da futura sposa prima essere risucchiata nel turbine di emozioni del tuo più grande giorno.